4 giu 2012

Hotel di Lusso...un sogno ad occhi aperti!

Avete voglia di sognare un po'?  

Abbiamo selezionato per voi gli hotel di lusso più belli ed originali di Milano, per farvi viaggiare con la fantasia, tra camere da favola, con un design unico e spesso griffato!
Nell'ultimo anno sono nati a Milano degli hotel assolutamente originali, spesso frutto di grandi marchi del Made in Italy, come Armani, Bulgari e Moschino. Pensavate che nomi di questo tipo potessero essere presenti solo sulle passerelle di moda, tra eventi mondani e modelle affascinanti? Invece, no! Dalle griffe del Made in Italy sono nati, infatti, hotel di lusso che riflettono gli stili eclettici e raffinati dei grandi stilisti che hanno reso l'Italia un simbolo di alta moda e bellezza.

C'è solo l'imbarazzo della scelta: ogni hotel ha uno stile diverso, dai più moderni hotel di design ai più romantici hotel fiabeschi, fino ai brand hotel delle grandi griffe internazionali. Di seguito tante foto per sognare un po'...
 
Atmosfere da fiaba nel romantico hotel Chateau Monfort
Fantasia, immaginazione, romanticismo: queste sono le emozioni che suscita questo meraviglioso hotel di lusso a Milano. Se avete voglia di sentirvi principi e principesse per un giorno, questo è l'hotel che fa per voi! Appena entrati in questo meraviglioso hotel, vi sentirete immersi in un modo da favola, tra giardini incantati, fate, atmosfere fiabesche, fiori...senza dimenticare i comforts di un hotel 5 stelle!


L'elegante hotel design di Armani
Un raffinato hotel racchiuso in un austero edificio. La prima impressione puo' essere un po' fredda, ma una volta entrati nell'hotel Armani verrete catapultati in un mondo lussuoso e dal design moderno. Tutto è arredato in modo elegante, nei toni del grigio e beige, seguendo le tonalità della collezione Armani Casa. 



Il brand hotel di Bulgari
Un elegante edificio del 1800 ospita il brand hotel di Bulgari, che riproduce nell'hotel lo scintillio dei suoi gioielli, grazie a marmi colorati e cromie di materiali preziosi, che arricchiscono questo lussuoso hotel! Ma sicuramente il pezzo forte di questo hotel è nel giardino, originariamente appartenente ad un monastero del 1600, oggi oasi di pace e verde nel cuore di Milano.



L'originale design dell'hotel Moschino
Per finire la nostra rassegna di hotel di lusso di Milano, non poteva mancare l'hotel di design di Moschino, ispirato a 16 diversi temi. Tutte le 65 camere dell'hotel sono, infatti, dedicate a temi fantasiosi ispirati al sogno...un luogo dove la moda si trasforma in qualcosa di onirico e romantico, tra abiti che diventano lampade o letti, cuscini e lampadari a forma di dolci, favole che rivivono nella realtà, tra Alice nel Paese delle Meraviglie e Cappuccetto Rosso... un hotel perfetto per chi ha voglia di eleganza e romanticismo!


E voi che ne pensate di questi hotel di lusso? Avete mai soggiornato in uno di questi hotel o sognate di trascorrere qui una notte indimenticabile, all'insegna del lusso più sfrenato?
Se questi hotel vi hanno lasciato a bocca aperta, lasciateci i vostri commenti!!

Nessun commento:

Posta un commento